Crea sito

Curiosità e Foto Strane

Vive con un ragno nell’orecchio per un mese

Curioso problema per una donna svedese Vive con un ragno nell’orecchio per un mese La donna ha scacciato l’aracnide dal letto. Poi problemi all’udito e, 27 giorni dopo, ha trovato l’ospite dopo una pulizia del padiglione.

STOCCOLMA – Vivere per un mese con un ragno ospite di un orecchio. È successo a una donna svedese, secondo quanto riporta il quotidiano popolare «Expressen». L’aracnide, di colore nero, «grosso come l’unghia di un pollice» aveva approfittato del sonno della sua ospite per trovarvi riparo. La durata del periodo in cui la bestiola ha convissuto con la signora scandinava è stata ricostruita in base ai ricordi della donna. Che una sera di novembre, circa un mese prima della scoperta dell’intruso, aveva visto e cacciato il ragno dal suo letto. Poco dopo quella sera la svedese aveva accusato un abbassamento dell’udito – scrive il quotidiano – e aveva ritenuto che la causa potesse essere un tappo di cerume. Non era però intervenuta. Poi, una sera, ha sentito «come il rumore di un raspare» nell’orecchio in questione. È andata in farmacia e ha acquistato un prodotto liquido per la pulizia del canale uditivo. È stato durante il primo trattamento che il ragno, bagnato ma vivo, è saltato fuori dal suo nascondiglio e si è messo in fuga. Chissà che non tenti di ritornare nell’alloggio che l’ha salvato dai rigori del clima nordico.

About starcollisions

A volte è molto più semplice parlare di noi nelle emozioni che viviamo...ho sempre amato rivivermi... così ho deciso di farlo scrivendo di me...di ciò che mi ha fatto vivere,facendomi del bene o facendomi del male ma rendendomi Viva ... non ho grandi pretese da ciò che scrivo se non quella di farvi compagnia. -lys- (io...tu...è uguale)

No comments yet.

Add your response

*